Belstaff Moto Mattei

Dal 1952 l’attività di Angelo Mattei, rivenditore autorizzato Belstaff  soddisfa tutte le esigenze di chi è alla ricerca di abbigliamento originale per moto.

Marchio autentico riconoscibile dalla qualità dei materiali e provenienza certificata selezionata dalla Belstaff stessa.

La differenza del sito Mattei rispetto a altri siti fake dove sono presenti marchi contraffatti e sottocosto, oltre all’originalità, sta nell’ assistenza pre e post vendita del sito e del negozio Belstaff .

Il negozio Belstaff di Angelo Mattei offre, infatti, la certezza dell’originalità del brand contro i fake e le truffe online che nell’ultimo anno si sono moltiplicate prendendo di mira non solo il negozio in qualità di rivenditore, ma la Belstaff stessa.
Il risultato è stato spesso drammatico, con l’acquisto di capi inesistenti su e-shop clonati online. A perderci è stato soprattutto l’utente, acquistando un prodotto contraffatto o peggio ancora inesistente.

Belstaff, azienda di abbigliamento nata nel 1924 a Longton, è un brand che negli anni si è specializzato nella creazione di abbigliamento per motociclisti e aviatori, con capi impermeabili e antivento realizzati con materiali infinitamente durevoli e leggendari. Come la famosa giacca Trimaster, indossata da generazioni di appassionati di moto come Sammy Miller, Phil Read e Ernesto Che Guevara. Se oggi Belstaff resta l’unico custode della tradizione di abbigliamento tecnico e di moda per motociclisti, il negozio Belstaff Moto di Angelo Mattei, sia nel suo e-shop che nel punto vendita, è in Italia un vero e proprio punto di riferimento in cui trovare originalità e qualità certificata del marchio, assistenza e ottimo rapporto qualità-prezzo.
http://l12.eu/belstaff-moto-mattei-1998-au/H95UL8GV6BZ9GSCP6A83

Share This Post