IL FASCINO DELLA CAMICIA DA UOMO

Se siete stanche di indossare le solite camicie da donna attillate, una camicia da uomo è sicuramente perfetta per un look casual che crea in una donna un certo fascino e uno stile originale. Anche se una camicia da uomo troppo larga può farvi sentire non proprio a  vostro agio, con la giusta combinazione di accessori, potete ottenere un look sportivo, mascolino e davvero originale. Sono tanti i modi per poter indossare una camicia da uomo per tutte le occasioni:

Per andare al lavoro, se avete una gonna a vita alta, infilate la camicia all’interno della gonna e accoppiategli delle scarpe alte decolletè.

Per un pomeriggio al parco, indossatela cn un paio di leggings o jeans, se volete una canotta bianca e un paio di sneakers.

Dato che siamo ormai quasi in estate, potete indossare la camicia anche come mini-abito stringendola in vita con un cinturone. Completate il look con ciabattine basse o scarpe da tennis tipo Superga.

Nell’outfit di oggi, insieme a Denise vi mostro come la camicia da uomo può anche assumere un look street ( stile predominante nel mio blog) indossandola con un mini-short jeans, calze alte fino al ginocchio e stivali cult. Completiamo il look abbottonando la camicia fino al collo e inserendo accessori come zainetto in eco-pelle,occhiali molto stilosi, collana e bracciali d’orati  per creare un look piu originale.

ph: Salvatore Impellizzeri

model: Denise

Share This Post