INDOSSARE I TUOI MOMENTI SPECIALI? ADESSO PUOI CON IL BRACCIALETTO “CLYCK”

UN BRACCIALE PERSONALIZZABILE CON LE PROPRIE IMMAGINI, 100% MADE IN ITALY, DAL DESIGN CHE RICORDA I NEGATIVI FOTOGRAFICI

Quand’è stata l’ultima volta che avete portato a sviluppare un rullino fotografico? Stampare le foto con i momenti più belli, al giorno d’oggi, è quasi un ricordo lontano. L’attesa e la sorpresa poi di vederli materializzati erano davvero uniche. Adesso si puo’ rivivere la stessa emozione, con CLYCK: un fantastico bracciale personalizzabile, dal design senza tempo dei vecchi negativi, grazie al quale torniamo a stampare le immagini dei nostri momenti più belli in una forma del tutto nuova e originale.

Indossare un Clyck significa rivivere ogni giorno momenti ed emozioni indelebili nel cuore di ognuno di noi,  senza bisogno di una connessione internet – ci spiega Luca, uno dei creatori di questa start up:

– “purtroppo abbiamo perso l’abitudine di stampare le foto, che con le nuove tecnologie finiscono, e si perdono, sui social,  i nuovi contenitori delle emozioni delle persone”. L’idea ci e’ venuta una sera aprendo un cassetto pieno di negativi fotografici  – prosegue Davide, socio e graphic designer di CLYCK –    e  così ci siamo inventati una nuova forma per tornare a materializzare i nostri ricordi speciali e poterli portare sempre con noi, al nostro polso”.L’hashtag che accompagna la campagna promozionale di CLYCK #wearyourbestmoments non è che l’estrema sintesi di tutto questo processo: “indossa i tuoi momenti migliori!”E i numeri stanno dando ragione a questi giovani imprenditori, le vendite dei braccialetti sono in continua ascesa, e si preannuncia già come il nuovo Must  della prossima stagione” –

 

Il bracciale Clyck è composto da un supporto plastico morbido stampato digitalmente e un  rivestimento interno in pellicola antisudore: il bottone è logato in varie colorazioni e nichel free. Il design è giovane e innovativo, ma al tempo stesso rievoca il fascino senza tempo dei vecchi negativi. Tutti i materiali che lo compongono sono di altissima qualità, certificati e testati, ma soprattutto 100% made in Italy.

 

Averlo e’ semplicissimo, basta visitare il loro sito www.clyck.it dove, con pochissimi passaggi, si puo’ creare il proprio braccialetto in completa autonomia. Le foto si possono caricare direttamente dal computer oppure dal proprio profilo Facebook e Instagram. Alla fine dell’ordine, il programma permette di vedere un’anteprima del proprio Clyck.  Il prezzo e’ di 13,90€ + 5€ di spedizione, per riceverlo direttamente a casa, in pochi giorni lavorativi. Inserite il codice sconto “theblackbeard” e potete usufuire di uno sconto speciale del 20%.

Un bracciale da indossare in qualsiasi occasione e con qualsiasi tipo di outfit.

Io l’ho indossato cosi e voi? cosa aspettate?

Un prezzo decisamente smart per un bracciale che promette di far rivivere emozioni e momenti speciali.

Occhiali: Rayban

Borsa: Alcott

Jeans: Genius 

Scarpe: Adidas

 

Share This Post