Never Dull of Matteo Bedini

NeverDull è un azienda made in Italy, nata nel 2014 creata da Matteo Bedini che passo dopo passo ha costruito un marchio basato sulla creatività, spensieratezza ma soprattutto sulla lavorazione a mano. Il termine usato “Handmade” significa realizzare/creare capi a mano, personalizzare ogni singolo capo in ogni minimo dettaglio come desidera il cliente. Tagliano, cuciono, dipingono qualsiasi cosa faccia parte del loro catalogo, tutto in modo professionale ed accurato, sarte si occupano dei tessuti applicati in modo preciso e professionale, specialisti nel “HANDMADE” lavorano a mano ogni capo con pennelli per dipingere o usando tecniche apposite per la creazione di essi.
Una azienda partita dal creare semplici t-shirt passando poi per felpe,pantaloni,scarpe e cappelli, insomma una propria e vera linea d’abbigliamento.
Never Dull è in continua crescita nel nostro paese, il loro pensiero è di poter migliorare ogni giorno i prodotti e di incrementare il campionario fino al raggiungimento della completa collection, a tal punto da cominciare ad aprire franchising in tutto il mondo.

ph: Giacomo Faccini

Outfit: Neverdull

Share This Post

  • Angela

    look interessante.