“Vestiti D’Arte “ Theblackbeard Capsule Collection

L’arte in qualsiasi forma è un linguaggio universale che unisce oltre le parole, i luoghi ed il tempo. Un vero artista è colui che condivide la sua forma espressiva con gli altri.  Immaginate cosa succede se due forme artistiche come l’arte e la moda si uniscono con lo stesso scopo? Quello è il vero capolavoro di un linguaggio universale ed è il motivo per cui con orgoglio vi presento un progetto innovativo che ho svolto in collaborazione con Giovanna Colomba, artista emergente siciliana, che ha fondato il Laboratorio D’arte Leonardo da Vinci.

Questa Capsule collection nasce proprio da una visione comune e dall’interesse verso il progetto del laboratorio che intende creare progetti innovativi che reinventano l’arte sotto nuove forme e trovando forti legami con il territorio.

Dalla nostra collaborazione nascono le T-shirt, con le stampe selezionate da Giovanna Colomba per The Black Beard, per far si che ognuno di voi possa diventare di un prodotto artistico unico testimonial in modo assolutamente semplice.

Come Noemi, che ha indossato oggi per The Black Beard la maglia con una delle stampe selezionate e che vi mostra come abbinarla nella versione urban, con il cappotto tweed Black and White e le sneakers   fluorescent  fucsia. Ognuno di voi può decidere come usarla con una giacca, un jeans o casual.

Decidi come vestirti oggi.  Vestìti  con un’opera d’arte.

Per qualsiasi informazione sulla Capsule Edition e per richiedere la t-shirt scrivetemi.

T-shirt: Theblackbeard

Cappotto: Mary Angel Trapani

Gonna: Mary Angel Trapani

Model: Noemi Gambicchia

Share This Post